Claudia Pandolfi: "Ne Il tredicesimo Apostolo 2 sedurrò padre Gabriel"
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
L'attrice svela le novità della seconda stagione della fiction, al via dal 20 gennaio
© ufficio-stampa-mediaset
Nella prima stagione de "Il tredicesimo apostolo" si sono stuzzicati, ma nei nuovi episodi scoppierà l'attrazione tra padre Gabriel (Claudio Gioè) e la psicologa Claudia (Claudia Pandolfi). La fortunata fiction di Canale 5 torna il 20 gennaio con tanti colpi di scena. "Sfilerò a Gabriel il colletto bianco sacerdotale in un momento di passione - svela l'attrice a "Sorrisi Canzoni e Tv" - Ho sempre tifato perché stessero insieme".
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Dopo il grande successo della prima stagione, che ha registrato picchi di oltre 7 milioni e mezzo di telespettatori, "Il tredicesimo apostolo" torna dal suo pubblico con nuovi misteri a cavallo tra realtà e soprannaturale. Al centro della seconda serie la trasformazione di padre Gabriel, che dovrà fare i conti con la sua vera natura e con le tentazioni della carne.
"La storia d'amore avrà una svolta decisiva. Se ne vedranno delle belle anche se abbiamo cercato di mantenere tutto su un piano di maturità: sono due individui adulti di fronte al mistero dell'amore" racconta Gioè, mentre la Pandolfi chiarisce "La storia d'amore è molto sobria e umana, non vediamo emozioni mirabolanti, c'è solo l'emotività che a noi romantici piace".