Ospite a "Verissimo" insieme a Vanessa Incontrada il conduttore di "Zelig": "Mi ero trasferito in Ucraina"
© Da video
Ospite a "Verissimo" Claudio Bisio racconta il legame con i figli Alice e Gabriele e i sacrifici di conciliare gli impegni professionali con la famiglia. "Quando erano piccoli loro mi facevano ridere più di tutti", dice il conduttore di "Zelig".
Sul set in Ucraina - "Quando è nata mia figlia Alice ero lontano, ho perso i suoi primi 7 mesi di vita perché mi trovavo in Ucraina per girare un film", racconta Bisio che poi aggiunge che la situazione oggi è opposta ed è lei a vivere all'estero. Insieme a Vanessa Incontrada, con cui ha festeggiato 20 anni insieme al timone dello show sul cabaret di Canale 5, il comico condivide i timori che la lontananza possa incrinare il rapporto tra genitori e figli.
Vanessa e il rapporto con il figlio Isal - Vanessa Incontrada conferma le difficoltà dei genitori che lavorano nel mondo della spettacolo. "Per la vita che facciamo tante cose non riusciamo a viverle insieme ai nostri figli", spiega l'attrice. E aggiunge: "Per assurdo Isal me lo sto godendo più adesso che ha 16 anni rispetto a quando era piccolo".