Gli eventi saranno condotti da Mariasole Pollio e Rebecca Staffelli, speaker di Radio 105
Rebecca Staffelli © Ufficio Stampa Mediaset
Gli artisti più popolari della scena si alterneranno sui palchi del "Coca-Cola Summer Festival" in tre concerti aperti al pubblico per vivere insieme un momento di musica e divertimento. Sono tre gli imperdibili appuntamenti musicali nel mese di luglio. Un tour, in collaborazione con Radio 105, nelle città di Lignano Sabbiadoro (15 luglio), Rimini (22 luglio) e Paestum (29 luglio).
LE CONDUTTRICI - Gli eventi saranno condotti da Mariasole Pollio e Rebecca Staffelli, speaker di Radio 105 e vivranno nelle seguenti location: 15 luglio Piazza Marcello D’Olivo - Lignano Sabbiadoro 22 luglio Rimini Beach Arena 29 luglio Clouds Arena di Paestum (SA).
GLI ARTISTI SUL PALCO - Gli artisti sul palco saranno: Aka 7even, Albe, Alfa, Alice Merton, Alvaro Soler, Annalisa, Baby K, Berna, Big Boy, Briga, Chadia Rodriguez, Crytical, Damante, Dargen D’Amico, Deddy, Didy, Elodie, Ermal Meta, Federico Rossi, Follya, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Gemelli Diversi, Giusy Ferreri, Hanssel Delgado, Ketama126, La Rappresentante di Lista, LDA, Michele Bravi, Mr Rain, Naicok, Nika Paris, Noemi, Rhove, Rocco Hunt, Riki, Room9, Samuel, Sottotono, Tecla, The Kolors, Tredici Pietro, Tropico e Vegas Jones.
© Ufficio Stampa Mediaset
Mariasole Pollio
ESTATE TARGATA COCA-COLA - "Da sempre Coca-Cola crede nella forza della musica - dice Cristina Camilli, direttore comunicazione e relazioni istituzionali Coca-Cola Italia - Questa estate vogliamo tornare a dare la possibilità a tutti di vivere esperienze indimenticabili, con tre imperdibili occasioni di divertimento, condivisione e musica. Siamo molto felici della nostra collaborazione con Radio 105 e degli artisti che saliranno sul palco, contribuendo con la propria musica a portare ancora più magia alla nostra estate".
PARTNER RADIO 105 - Partner ufficiale dell’evento è Radio 105. Profonda conoscitrice dell’universo della musica e delle sue nuove frontiere, accompagnerà l’intera iniziativa con un percorso di comunicazione crossmediale che coinvolgerà radio, canali social e online. "La felicità è reale solo se condivisa. E finalmente, dopo due anni di restrizioni, siamo felici di poter tornare a realizzare il nostro desiderio di partecipazione, socialità e svago - afferma Paolo Salvaderi, amministratore delegato di RadioMediaset - E lo facciamo alla grande, orgogliosi di essere partner ufficiale del Coca-Cola Summer Festival, tre appuntamenti gratuiti rivolti essenzialmente a chi si è visto togliere dalla pandemia momenti preziosi: i nostri giovani. Non vediamo l’ora di ritornare sul palco insieme a Coca-Cola, di ridare voce dal vivo a tanti artisti e di poter offrire intrattenimento a tantissime persone. Adesso è il momento di ritornare a cantare, a sorridere, a riabbracciarci con il giusto sound".
TI POTREBBE INTERESSARE: