© IPA
© IPA
Sono ufficialmente iniziate le riprese dello spin-off di "The Batman" del 2022, basato sul personaggio Oswald Cobblepot
© IPA
© IPA
Come già sappiamo Colin Farrell tornerà a vestire i panni del Pinguino in una nuova serie di HBO Max, che sarà uno spin off per il piccolo schermo del film "The Batman" con Robert Pattinson. Sono ufficialmente iniziate le riprese di "The Penguin" a New York, e arrivano le prime foto dal set in cui possiamo vedere l’attore nei panni del noto criminale di Gotham City.
Colin Farrell torna quindi nei panni di Oswald Cobblepot e il suo aspetto rimane sempre quello visto nei film del 2022, con una vistosa protesi facciale che lo rendono irriconoscibile. La serie HBO Max si concentrerà sul passato di Oswald Cobblepot e mostrerà la sua ascesa al potere nel mondo criminale di Gotham City. Ma dovrebbe anche fungere da ponte per "The Batman 2", confermato sequel del successo del 2022. Al momento non c'è ancora una data di uscita per la serie, ma dalle prime voci apparse sulle riviste specializzate americane pare che arriverà sul canale nel 2024.
Nel cast ci sono anche Cristin Milioti, Michael Kelly ("House of Cards"), Shohreh Aghdashloo ("The Expanse"), Deirdre O'Connell ("Outer Range"), e Rhenzy Feliz ("Marvel's Runaways").
Tra le voci che stanno girando nelle ultime settimane anche quella che vorrebbe un'apparizione nella serie di Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman. A riportarla, nel corso del podcast The Hot Mic, il celebre insider Jeff Sneider, che avrebbe confermato le precedenti indiscrezioni.
Il personaggio del Pinguino è stato interpretato al cinema da Danny DeVito in "Batman: Il ritorno di Tim Burton" mentre in tv Robin Lord Taylor ne ha vestito i panni nella serie "Gotham".