GUARDA GLI SCATTI

Colin Farrell nei panni di "The Penguin": le nuove foto dal set della serie DC

Dopo la fine dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori, sono ricominciate le riprese dello spin-off tv di "The Batman"

02 Feb 2024 - 17:14
1 di 9
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Colin Farrell è tornato sul set per le riprese di "The Penguin", la serie spin-off di "The Batman" di Matt Reeves. I lavori erano iniziati a marzo 2023, e poi sospesi a giugno a causa degli scioperi prima degli sceneggiatori e poi degli attori. Sono state pubblicate online tante nuove foto della serie che dovrebbe arrivare nell’autunno 2024. Nelle immagini vediamo Farrell nei panni di Oswald Cobblepot che cercherà in ogni modo di consolidarsi come boss criminale della città di Gotham dopo la morte di Carmine Falcone (John Turturro).

Di cosa parla la serie "The Penguin"

 Come ha spiegato da Empire Magazine "The Penguin è il prossimo capitolo della saga di The Batman, che porterà il mito di Gotham a livelli ancora più alti prima che il Pipistrello torni in attività". Gli eventi della serie partiranno da dopo quelli narrati nel film: "Gran parte del film ha visto il Batman di Robert Pattinson affrontare l'Enigmista di Paul Dano (mentre era invischiato negli affari della Catwoman di Zoë Kravitz), e ciò ha rappresentato una Gotham brulicante di cattivi - con Colin Farrell in un'interpretazione fin troppo breve del Pinguino." Il magazine ha aggiunto: "Il suo Oswald Cobblepot si è rivelato un vero e proprio personaggio di spicco, un mafioso saccente con grandi progetti sulla scena del crimine di Gotham, e ora sta per diventare il protagonista di una serie tutta sua".

Il cast della serie

  Nel cast insieme a Colin Farrell troveremo Cristin Milioti nel ruolo della figlia di Carmine, Sofia Falcone; Michael Zegen in quello del figlio di Carmine, Alberto Falcone; e Clancy Brown nei panni di Salvatore Maroni, che era il miglior gangster di Gotham. Vedremo impegnati anche Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O'Connell, Carmen Ejogo, François Chau e David H. Holmes. 

"The Penguin"

  Si è iniziato a parlare di The Pinguin a dicembre 2021, prima anche dell'uscita di "The Batman" con Pattinson, che era arrivato poi in sala a marzo 2022. La serie non fa parte del DC Universe ma del DC Elseworlds, come aveva anticipato James Gunn all'inizio del 2023. Tra i progetti "Joker: Folie à Deux" con Joaquin Phoenix e Lady Gaga, "The Batman - Parte II", di cui è stato annunciato sia il titolo definitivo che l'uscita, il 3 ottobre 2025, diretto da Matt Reeves, con Robert Pattinson. Insieme a loro la serie tv "Il pinguino" con protagonista Colin Farrell, un film su Superman, prodotto da J.J. Abrams.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri