Conchita Wurst, al Crazy Horse rimane solo con... la barba
© -olycom
© -olycom
Striptease sexy per la drag queen vincitrice dell'Eurovision 2014
Sexy spogliarello per Conchita Wurst che il 9 novembre ha debuttato al "Crazy Horse" di Parigi. La drag queen con la barba, vincitrice dell'Eurovision 2014, è stata protagonista di uno show a cavallo tra musica e burlesque. La star austriaca è il primo ospite travestito ad esibirsi nel locale, fondato nel lontano 1951, e ha incantato la platea con tre performance cantate e danzate insieme al corpo di ballo del "Crazy Horse".
© -olycom
© -olycom
Conchita ha puntato su trasparenze e paillettes, fasciata in abiti Jean Paul Gaultier, e con ai piedi tacchi a spillo firmati Christian Louboutin. Tra gli invitati alla prima numerose celebrità, che si sono gustate l'interpretazione di "Rise Like a Phoenix", la canzone dell'Eurovision, e il nuovo singolo "Heroes". Per il gran finale Conchita ha optato per un nude look malizioso, con una barba finta a coprire le parti intime.
La cantante sarà in cartellone fino al 15 novembre ed è entusiasta di questa nuova avventura: "Parigi è la città dell'amore, sinonimo di sensualità e donne eccezionali. Sono onorata di avere l'opportunità di vivere un'avventura glamour e formidabile".