In onda su Canale 5 da lunedì 7 aprile

"The Couple", Antonino Spinalbese in gara nel nuovo reality game

A "Pomeriggio Cinque" l'hairstylist rivela che non sa ancora con chi farà coppia nel gioco

04 Apr 2025 - 19:40
 © Da video

© Da video

Lunedì 7 aprile in prima serata su Canale 5 parte ufficialmente "The Couple", il nuovo reality game condotto da Ilary Blasi. In questi ultimi giorni si stanno svelando man mano i nomi delle otto coppie che andranno a comporre il cast finale. "Pomeriggio Cinque" ospita Antonino Spinalbese che rivela di non conoscere ancora chi parteciperà in coppia con lui.

Il racconto di Antonino

 Antonino Spinalbese racconta di essere molto felice di poter vivere questa nuova esperienza, anche se non sa ancora chi lo accompagnerà durante questo reality game. L'haistylist, però, non ha alcun dubbio su come spenderebbe il montepremi di 1 milione di euro che riceverebbe in caso di vittoria: "Sicuramente scapperò per un po', ovviamente con mia figlia. I restanti, vedremo".

Parlando della sua vita sentimentale, invece, Antonino rivela: "Ho il cuore occupato, ma sono single". E sul rapporto con Belen Rodriguez, madre di sua figlia Luna, l'hairstylist confessa: "Si cerca di fare di tutto per dare una sorta di insegnamento famigliare ai piccoli. Star bene con lei è fondamentale per la mia vita e per la vita di mia figlia. A Belen ho chiesto anche qualche consiglio per il reality". Antonino, quindi, è pronto per cominciare questa nuova avventura di "The Couple" e non vede l'ora di iniziare: "Mi piacciono le sfide".

Come funziona "The Couple"

  In "The Couple-Una vittoria per due", il nuovo reality game condotto da Ilary Blasi, ci saranno otto coppie (reali, ma anche amici, parenti e storici avversari) composte sia da personaggi famosi sia da persone comuni. Tutti i partecipanti saranno costretti a vivere insieme in una situazione di convivenza forzata, affrontando imprevisti, strategie che metteranno a dura prova la loro tenuta psicologica e fisica. E soltanto una coppia, eliminando tutti gli altri avversari, si aggiudicherà l'intero montepremi da 1 milione di euro. Ma con un insindacabile giudizio: solo il pubblico decreterà i vincitori.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri