Sportivi e spericolati, terranno compagnia ai telespettatori di Canale 5 per tutta l'estate
Squadra che vince non si cambia. E così per il secondo anno Maddalena Corvaglia e Vittorio Brumotti sono alla guida di "Paperissima Sprint" e a "Sorrisi" hanno raccontato il segreto della loro intesa. "Maddalena è una partner perfetta. E' sempre pronta a fare nuove esperienze e si allena tutti i giorni. Dà sempre il massimo" ammette il biker e l'ex Velina gli fa eco "Siamo due sportivi, parliamo lo stesso linguaggio".
La Corvaglia, dopo aver esordito alla conduzione lo scorso anno, tornerà a tenere compagnia ai telespettatori fino a settembre: "Non era scontato essere riconfermata e ne sono felicissima, anche perché con Vittorio mi trovo molto bene".
Una stima ricambiata dal compagno di avventura: "Lei è l'amico che mi mancava. Ne ho diversi che sono fisicamente più fragili di lei, che si allena tutti i giorni a livello agonistico. Inoltre viaggia tanto come me ed amica di Giorgia (Palmas, la fidanzata ndr.). Mi serviva una persona elastica come lei, pronta ad affrontare esperienze pericolose e che si lasciasse prendere in giro".
Infatti per questa edizione la coppia ha in serbo siparietti di pura adrenalina: "Faremo numeri pazzeschi, da veri stuntman. Vogliamo che la gente guardandoci dica che questo programma è una bomba!".