Tanti titoli da vedere insieme a tutta la famiglia durante le feste
© Ufficio stampa
Si respira aria di Natale su Mediaset Infinity: sono disponibili tanti titoli da vedere in compagnia di tutta la famiglia, fra film, serie tv, fiction e molto altro.
Cosa vedere gratis su Mediaset Infinity
A dicembre tornano gratis alcune delle fiction più iconiche del piccolo schermo.
Le emozioni si moltiplicano con "Family", per vivere tutte le avventure delle famiglie più amate di Mediaset Infinity e “Natale”, con il ritorno di alcuni tra i più grandi cult da vedere e rivedere durante le feste: torna la comicità di Maria Amelia Monti e Gerry Scotti, ma anche l'immancabile saga fantasy di Fantaghirò.
Fino a domenica 8 gennaio saranno disponibili gratuitamente anche tante serie tv a cofanetto per trascorrere le feste all’insegna dell’intrattenimento. A cominciare dalla quarta stagione completa di New Amsterdam, con Ryan Eggold; le prime due stagioni complete di Superman & Lois; la seconda stagione completa di FBI: Most Wanted; ma anche i cofanetti completi di The Fix; The Equalizer; La Brea; The Cleaning Lady; Naomi; Chucky; della terza stagione di Magnum P.I.; della seconda stagione di Law & Order: Organized Crime; e delle prime due stagioni di Kung Fu.
I film da vedere durante le feste su Infinity+
Per immergersi nell’atmosfera delle feste natalizie, su Mediaset Infinity con il channel Infinity+, attivabile a 7,99€/mese, arriva la collection “Bianco, rosso e Natale”, con le commedie più divertenti da guardare insieme a tutta la famiglia, come Il Primo Natale, di Ficarra e Picone; Il peggior Natale della mia vita, diretto da Alessandro Genovesi e con protagonisti Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi; il film con Aldo, Giovanni e Giacomo La Banda dei Babbi Natale, diretto da Paolo Genovese.
Su Infinity+, dal 23 dicembre al 05 gennaio sarà inoltre disponibile in Premiere l’ultimo film di Baz Luhrmann Elvis. Con Austin Butler e Tom Hanks, il film esplora la vita e la musica di Elvis Presley, approfondendo le complesse dinamiche con il suo enigmatico manager, il colonnello Tom Parker nell’arco di oltre 20 anni: dall’ascesa alla fama di Presley che raggiunse un livello di celebrità senza precedenti.