Ospite a "Verissimo" l'ex tronista di "Uomini e Donne": "L'infiammazione stava allargando l'aorta"
© Da video
"Faccio da cavia per nuove sperimentazioni". Costantino Vitagliano racconta a "Verissimo" le terapie che sta seguendo contro una rara malattia autoimmune che dallo scorso anno lo hanno costretto a cambiare radicalmente stile di vita. "Le cure con le cellule staminali e le iniezioni hanno fermato la macchia che oggi è quasi del tutto sparita", afferma il primo "tronista" di "Uomini e Donne".
"Mi hanno ricoverato d'urgenza perché l'infiammazione stava allargando l'aorta e rischiavo di morire", racconta Vitagliano che poi spiega gli effetti delle cure base di cortisone. "Per 8 mesi mi hanno provocato forti sbalzi d'umore e mi è esploso l'acne su tutto il corpo, non riuscivo più a fare nulla di quello che facevo prima", aggiunge.
Nonostante la malattia che lo costringe a ritmi sedentari, Costantino Vitagliano racconta nell'intervista come stia provando a riprendere in mano la sua vita. "Esco con gli amici a cena anche se in modo diverso da prima e da 3 mesi ho trovato una donna che mi fa ridere tanto", racconta prima di presentare in studio la fidanzata Daphne.