Il cantautore annuncia la sua partecipazione nella famosa soap opera
Due settimane fa Cristiano Malgioglio era apparso sui social in compagnia di due famosissime attrici di "Beautiful", Katherine Kelly Lang e Ashley Jones, facendo intendere che qualcosa stesse bollendo in pentola. Adesso il cantautore, in una intervista al quotidiano "Repubblica", confessa che a Milano Marittima il produttore della soap opera più longeva del mondo gli ha offerto una parte: "Apparirò in qualche puntata, forse nel ruolo di me stesso".
"In autunno sarò sul set di 'Beautiful' - ha spiegato Malgioglio - Ho incontrato il produttore e mi ha chiesto di fare parte del cast: è una cosa pazzesca. Ero a Milano Marittima e in hotel mi si avvicina il produttore Casey Kasprzyk: 'Do You speak english?, farebbe una parte nella soap?'. 'Ma certo', gli ho risposto, 'io mi sento Joan Collins, anche se non era nella serie'. Apparirò in qualche puntata, forse nel ruolo di me stesso, spero di incrociare gli impegni a novembre".
Cristiano Malgioglio ha lanciato la sua nuova hit estiva "Fernando" che sta riscuotendo molto successo e intanto assicura che l'amore va a gonfie vele: "È molto più giovane di me, ha compiuto 40 anni ed è meraviglioso. Vado in Turchia a trovarlo come un amico, a Istanbul non non notano il mio ciuffo biondo. Pensavo di prendere casa. Stavo bene anche a Cuba, dove ho avuto una bellissima relazione. Lui voleva che mi trasferissi, ma non potevo vivere all’Avana".