A "Verissimo" il giudice di "Amici" racconta le emozioni vissute: "Tanti messaggi da parte di persone del mondo dello spettacolo"
© Da video
In collegamento con lo studio di "Verissimo" Cristiano Malgioglio, giudice di "Amici" insieme a Elena D'Amario e Amadeus, parla delle emozioni legate al suo compleanno (23 aprile) e svela le sue reazioni al passare del tempo. "Ho pianto molto per i miei 80 anni, ho avuto una crisi, non mi aspettavo questo affetto enorme per il mio compleanno" dice Malgioglio a Silvia Toffanin.
"Ho visto il telefono ed è stato impossibile leggere tutti i messaggi, sono state tante le persone del mondo dello spettacolo ad avermi scritto. Il tempo purtroppo è l'unica cosa che non si riesce a fermare, allora mi sono guardato allo specchio e mi sono detto: Cristiano, chi è la più bella del reame, mi sono risposto io... poi dopo niente, è finito tutto" racconta Cristiano Malgioglio.
Il regalo di Pier Silvio Berlusconi - "Volevo ringraziare Pier Silvio, mi ha mandato un regalo bellissimo e non me lo aspettavo. Mi sono molto emozionato, sei fortunata Silvia, hai accanto a te un grandissimo numero uno" conclude dicendo alla Toffanin.