A "Verissimo" il cantautore consegna alcuni doni e si racconta: "Ho avuto una forte passione per Maria Schneider"
© Da video
Ospite a "Verissimo" Cristiano Malgioglio distribuisce regali di Natale a Orietta Berti, Iva Zanicchi e Silvia Toffanin. La padrona di casa prende il grande sacco pieno di doni e lo consegna al cantautore: "Vi ho portato dei regali ragazze, poi dite che non vi penso".
"Siccome Orietta ama la biancheria intima le ho preso questa guepière rossa, non so se è giusta per la misura ma io l'ho provata e mi sta, sicuramente sta anche a te" dice consegnando il regalo alla cantante. "Se sta bene a te allora anche a me" replica Orietta Berti. "Iva invece questo è per te, una borsetta anti-allergia" scherza consegnando il pacchetto. "Con questa ragazzi sono pronta a venire a Hollywood con voi" aggiunge Iva Zanicchi. A Silvia Toffanin un carillon del periodo di Napoleone: "Questo mi è costato non sai quanto!"
L'ultimo dono è di Cristiano Malgioglio: "Questo invece me lo sono fatto da solo, un'agenda con i colori dell'arcobaleno dove scrivere i miei segreti". Il cantautore ha poi ricordato il momento in cui si è legato sentimentalmente a Maria Schneider: "Con Maria ho avuto una forte passione, una cosa che non avevo mai provato prima".