L’ex Miss Italia racconta a Silvia Toffanin la sua trasformazione dopo la fine della sua storia d’amore con l’attore napoletano
© web
L’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto, parla per la prima volta in tv della fine della sua storia d’amore con l’attore napoletano Fabio Fulco. La showgirl piemontese ha scelto il salotto di Verissimo dove ha raccontato a Silvia Toffanin la sua nuova vita da donna single dopo 12 anni di relazione. "Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me”, dice la Chiabotto mentre tenta di trattenere le lacrime.
D’altronde il suo è stato un amore totalizzante sbocciato non appena raggiunto il successo: "Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione". E sulle cause della rottura la modella ammette: "Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. È stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte".
Porte che però sono ormai chiuse in attesa che si aprano nuovi portoni: "Credo che l'amore sia finito, non è facile cambiare capitolo di vita. È una rinascita che ci voleva, sto toccando il fondo ma mi sto rialzando. Ora ho voglia di emozionarmi".