Scatti social in bikini insieme alla sorella Clarissa
Cristina D'Avena celebra l'"energia" dell'estate e il "sole che scalda l'anima". La reginetta delle sigle tv è come ogni anno a Monte Carlo e sui social condivide alcuni scatti della sua vacanza insieme alla sorella Clarissa. "Ricordi che durano per sempre" scrive la cantante bolognese, che ha compiuto 60 anni lo scorso 6 luglio e che si è fatta immortalare, come ormai succede ogni estate, in una serie di foto in bikini, sulla spiaggia e in mezzo al mare.
Non è la prima volta infatti che l'artista bolognese posta scatti in bikini dalle sue vacanze e ogni volta la reazione dei fan è sempre la stessa. Più gli anni passano e più la D'Avena "scopre" il suo sex appeal e la sua irresistibile sensualità, che mandano in visibilio i suoi quasi 650mila follower, ormai abituati al nuovo lato sexy della loro beniamina, e sempre estasiati dalle sue curve mozzafiato.
Anche quest'anno Cristina D'Avena offre scorci del suo splendido fisico da trentenne e del suo generoso décolleté mentre posa sdraiata su un lettino in spiaggia e mentre "cattura" l'energia del sole immersa fino alla vita in acqua.
E a Ferragosto, come ormai succede da qualche anno, la D'Avena ha voluto augurare buona estate a tutti i suoi fan con uno scatto in bikini in cui è apparsa in tutta la sua irresistibile sensualità.
© Ansa
© Ansa
Instancabile e inarrestabile, per i suoi 60 anni appena compiuti, la cantante si è regalata un tour estivo che la sta portando su e giù per l'Italia. Gli anni che passano non sono certo un suo problema, anche se quella candelina in più sulla torta le rode un po' quest'anno, come ha ammesso lei stessa in un'intervista a Il Resto del Carlino: "Una candelina non mi cambia la vita, però un po' mi rode. Anche perché io me ne sento 25".
Sul palco per la prima volta a 3 anni e mezzo, con "Il Valzer del Moscerino" allo Zecchino d'Oro del 1968, Cristina D'Avena è stata una sorta di predestinata, perché qualche anno dopo - era il 1981 - cantò la sua prima sigla "Bambino Pinocchio". Poi sono arrivate "La Canzone dei Puffi", "Kiss Me Licia", "Memole dolce Memole" e un'infinità di altre canzoni per i cartoni animati. E un'altra, che porta la sua firma, è in arrivo.
Debutta su Cartoonito lunedì 26 agosto l'attesissimo cartone animato "C'erano una volta... gli oggetti" e a interpretare la sigla c'è proprio lei, Cristina D'Avena, che vanta 42 anni di carriera e oltre 800 sigle all'attivo.
La nuova sigla "C'erano una volta... gli oggetti" è un brano energico, fresco e attuale, prodotto da Riccardo Scirè e firmato dalla stessa Cristina D'Avena, insieme a Marco Poletto e Nicola Iazzi edita da Mediaset Group RTI. La canzone promette di diventare un nuovo classico tra le sigle dei cartoni animati.
Questa nuova produzione rappresenta il proseguimento delle celebri opere "Hello Maestro", di cui ricordiamo "Siamo fatti così - Esplorando il corpo umano", la cui sigla, già nota al grande pubblico, è stata cantata sempre da Cristina D'Avena e composta da Massimiliano Pani, figlio di Mina. Cristina D'Avena, entusiasta di questo nuovo progetto, ha dichiarato: "Sono molto contenta di aver fatto parte di questo progetto, avendo scritto e interpretato la sigla del bellissimo cartone 'C'erano una volta... gli oggetti', dove il protagonista, 'il maestro', è lo stesso del cartone animato 'Siamo fatti così - Esplorando il corpo umano', che tutti noi conosciamo! La sigla, che ho scritto insieme a Riccardo Scirè, producer di tanti successi, e a Marco Poletto e Nicola Iazzi, è allegra e spensierata. Spero davvero che vi piaccia e vi metta di buonumore. Vi amo!"