Cruel Intentions diventa una serie televisiva
© instagram |
© instagram |
Il cult del cinema del '99, campione di incassi, sbarca sul piccolo schermo. La NBC sta già lavorando ad un reboot del film che lanciò Ryan Phillippe e Reese Witherspoon
© portfolio-mondadori
Alla NBC si lavora ad un reboot per il piccolo schermo del film cult "Cruel Intentions", distribuito nel 1999 nelle sale. Il network statunitense avrebbe acquistato la sceneggiatura dal regista Roger Kumble, che ha anche diretto il prequel del lungometraggio, uscito nel 2000 e intitolato "Cruel Intentions 2". Protagonista della futura serie tv sarebbe Bash Casey, figlio di Sebastian Valmont (Ryan Phillippe) e Annette Hargrove (Reese Witherspoon).
© instagram |
© instagram |
Il giovane Bash, sedicenne del Kansas, si trasferisce a San Francisco dopo aver letto i diari segreti del padre defunto e aver scoperto di poter reclamare la sua eredità e cambiare vita. La storia si dovrebbe sviluppare senza apparenti legami con la trama del lungometraggio originale, ma sarà lo stesso Kumble, regista e sceneggiatore allora come adesso a svilupparla e sicuramente gli agganci con il film del '99 saranno inevitabili. Al suo fianco nella scrittura della sceneggiatura anche Lindsey Rosin e Jordan Ross, autori dell'Unauthorized Musical Parody of Cruel Intentions. Tra i produttori esecutivi figurano, oltre a Rosin e Ross, anche Neal Moritz e Pavun Shetty. Non sembrano coinvolti per ora nè Reese Whiterspoon, al cui posto si parla di Annette Hargrove, nè Ryan Philippe, ma il cast ufficiale è ancora in via di definizione.