MARATONA BENEFICA

Da Irama a Michele Bravi: "Amici Speciali" per dare una mano all'Italia

Arrivano prossimamente su Canale 5 quattro serate all'insegna del canto e del ballo, per raccogliere fondi da destinare alla Protezione Civile

28 Apr 2020 - 11:12
 © Tgcom24

© Tgcom24

Scalda i motori l'edizione vip di "Amici", che si chiamerà "Amici Speciali" e sarà nel segno della beneficenza. Irama, Gaia, Andreas, Michele Bravi, Javier, The Kolors, Giordana, Alessio Gaudino, Alberto Urso, Umberto, Random e Gabriele si affronteranno sul palco del programma di Canale 5 in quattro serate, per raccogliere fondi da destinare alla Protezione civile.

“Continuiamo a credere che il domani sarà migliore, che si possa fare qualcosa per il nostro Paese ognuno come può, Noi di Amici lo facciamo con la danza e con il canto". Con questo intento scendo in campo dodici professionisti.

La trasmissione, realizzata con la collaborazione di Tim, vedrà in gara sette cantanti (Irama, la vincitrice di quest'anno Gaia, Michele Bravi, The Kolors, Giordana, Alberto Urso e Random) e cinque ballerini (Andreas, Javier, Alessio Gaudino, Umberto e Gabriele).

Gli "Amici Speciali" al fianco della Protezione civile

1 di 12
© Facebook  | Gaia
© Facebook  | Gaia
© Facebook  | Gaia

© Facebook | Gaia

© Facebook | Gaia

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri