La prima puntata del game-show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha visto Francesca Cipriani disputare il gioco finale
Domenica 16 gennaio Canale 5 ha visto l'esordio stagionale in prima serata di "Avanti un altro! Pure di sera", lo storico game-show condotto da Paolo Bonolis, che per l'occasione ha accolto nel suo studio diversi personaggi dello spettacolo e alcuni concorrenti eliminati dal "Grande Fratello Vip".
Alex Belli, Patrizia De Blank, Francesca Cipriani, Raffaella Fico, Martufello, Aldo Montano, Ainett Stephens, Flavia Vento e molti altri si sono alternati per tentare di rispondere correttamente ai quesiti posti dal conduttore e dall'immancabile Luca Laurenti, supportati in maniera del tutto straordinaria dagli interventi di Elisabetta Gregoraci e Pierfrancesco Pingitore.
Presente anche il mitico salottino, capitanato da Miss Claudia e popolato da persone comuni - al tempo stesso estremamente originali - che hanno posto ai concorrenti domande scelte in base alle proprie passioni e interessi, senza dimenticare alcuni nuovi personaggi che entrano a far parte del programma, a cominciare da Ilona Staller.
Durante la prima serata è stata Francesca Cipriani ad accedere al gioco finale, nel tentativo di conquistare il montepremi devoluto al CE.R.S, Onlus che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità.
La showgirl si è distinta con una performance brillante, che però non è bastata per ottenere gli iniziali 150mila euro a disposizione. A fine programma, però, lo stesso Paolo Bonolis annuncia la donazione: "Con la vostra partecipazione avete comunque permesso a Mediaset di donare al CE.R.S 70mila euro".