UN ANNO INDIMENTICABILE

Da Tommaso Zorzi alla reunion di "Friends": ecco le notizie di tv più lette del 2021

E ancora l'addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset e quella di Rowan Atkinson a Mr. Bean

24 Dic 2021 - 13:49
1 di 25
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Dalle presunte molestie a Dyanne Mello nel reality brasiliano "La fazenda" alla prima volta da conduttrice di Anna Tatangelo su Canale 5 con "Scene da un matrimonio", e ancora il successo di Pio e Amedeo con "Felicissima sera" e il seno rifatto di Gemma Galgani a "Uomini e Donne". Senza dimenticare la bellissima storia d'amore tra Tommaso Zorzi, vincitore del "Gfvip 5" e Tommaso Stanzani, ballerino di "Amici". Sono queste le notizie più lette nella nostra pagina di televisione.

Tra le notizie che hanno fatto scalpore nel 2021 c'è anche l'addio a Mediaset annunciato da Alessia Marcuzzi attraverso i social. Ma anche Rowan Atkinson che ha mandato in pensione Mr. Bean, icona dello humor inglese, e la famosa reunion di "Friends": Jennifer Aniston (Rachel), Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey), Matthew Perry (Chandler), David Schwimmer (Ross) si sono ritrovati pubblicamente per la prima volta in 17 anni per parlare della sitcom che li ha resi star mondiali.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, la nuova coppia

1 di 5
© Chi
© Chi
© Chi

© Chi

© Chi

Sul finire del 2021 Adriana Volpe si è presa una bella soddisfazione: Il Tribunale di Milano ha condannato Giancarlo Magalli per diffamazione aggravata nei confronti della conduttrice in relazione ad un'intervista rilasciata sulla rivista Chi nel novembre 2017. Il conduttore televisivo dovrà risarcire i danni patiti dalla parte civile, liquidati in via di provvisionale in 25mila e pagare 14mila euro di multa.

E dulcis in fundo la telenovela del triangolo "amoroso" tra Solei Sorge, Alex Belli e Delia Duran al "Grande Fratello Vip". L'attrazione tra i due concorrenti e l'intervento della moglie ha tenuto banco fuori e dentro il reality.

Dayane Mello vittima di molestie a "La Fazenda"

1 di 14
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri