Dopo un attento esame del decreto della presidenza del consiglio che inasprisce le restrizioni per l'emergenza coronavirus, l'azienda ha deciso di non togliere momenti importanti per il pubblico. Va avanti anche "Striscia la notizia"
© Ufficio stampa
Mediaset non riduce la propria programmazione mantenendo un ventaglio di proposte il più ampio possibile. E così, dopo l’attento esame del nuovo decreto del presidente del Consiglio, che inasprisce le misure di contenimento per il coronavirus. l'azienda ha chiesto anche ai programmi di prima serata di intrattenimento, da “Striscia la notizia” ad “Amici” a “Grande Fratello Vip”, di non interrompere la programmazione.
LEGGI ANCHE:
Una scelta che punta ad assicurare al pubblico un minimo di svago in giornate così pesanti per tutti. Mediaset rivolge un sincero ringraziamento ad autori, conduttori e tecnici che hanno condiviso con l’Azienda la scelta di fornire un servizio televisivo completo a tutto il Paese.
Mediaset da settimane sta facendo tutto il possibile a livello organizzativo per garantire da editore il proprio servizio per il pubblico. Così insieme alle trasmissioni di intrattenimento prosegue il grande sforzo di tutte le edizioni dei Tg, di TgCom24, dei programmi di approfondimento diurni e delle serate di informazione in diretta della nuova Retequattro.
POTREBBE INTERESSARTI: