La foto è stata pubblicata su Instagram da Luan Fraga, organizzatore di eventi luxury in Italia e in Grecia
Dopo l'infinito tira e molla con Oriana Marzoli, l'ex gieffino Daniele Dal Moro è tornato al centro del gossip grazie a uno scatto in cui bacia un uomo sulle labbra. Si tratta dell'amico Luan Fraga, organizzatore di eventi ed esperienze di lusso attivo tra Milano e Mykonos, con cui ha passato le vacanze sull'isola greca. Luan ha pubblicato sui social un album dei ricordi della sua estate in Grecia, includendo anche il loro bacio.
Tra Daniele Dal Moro e Luan Fraga, però, al momento pare non esserci niente di più che una semplice amicizia. Luan, che ha origini brasiliane, vive a Verona come Daniele ed è proprietario di una società specializzata nel fornire servizi di lusso e comfort a Mykonos e a Milano. Tra le proposte offerte l'affitto di ville da sogno, la ricerca di chef privati, il noleggio di yacht di lusso e sedute di shopping personalizzato. E' probabile quindi che l'ex gieffino si sia rivolto a lui per rendere più piacevole il suo soggiorno nell'isola mediterranea e che sia rimasto molto soddisfatto del risultato.
D'altra parte Dal Moro si è sempre mostrato molto aperto per quanto riguarda questione di genere e orientamento sessuale, ma è sempre stato avvistato in compagnia di donne. Probabile quindi che il bacio fosse una semplice gesto d'affetto o forse, come ipotizzano alcuni follower, un modo per creare un po' di hype dopo mesi di silenzio. Dopo aver messo un punto alla tormentata relazione con Oriana Marzoli, fatta di continue rotture e riavvicinamenti, di lui si erano un po' perse le tracce. La coppia del "Grande Fratello Vip" aveva animato il gossip del 2023 con le loro furiose litigate, le scenate di gelosia nei locali e le travolgenti riappacificazioni. Dopo mesi sulle montagne russe, però, i due erano giunti alla conclusione che il rapporto faceva stare male entrambi e avevano deciso di voltare pagina.