David Duchovny e Tea Leoni, verso il divorzio dopo 17 anni di matrimonio
© ansa
© ansa
Secondo il sito "Tmz" la coppia non avrebbe superato la terza crisi dopo quelle del 2008 e del 2011. L'attore di "X Files" e "Californication" passerà alla moglie 40mila dollari al mese
© ansa
Hanno attraversato due crisi e ogni volta hanno provato a ripartire. Ma questa volta sembrano proprio aver gettato la spugna. David Duchovny e Tea Leoni hanno deciso di separare i propri cammini chiudendo un matrimonio durato 17 anni. Secondo il sito "Tmz", che ha diffuso la notizia, l'accordo prevederebbe la custodia congiunta dei due figli di 12 e 15 anni mentre Duchovny passerebbe alla moglie 40mila dollari al mese più 6mila per gli studi dei figli.
© ansa
© ansa
Negli ultimi anni il rapporto tra i due era stato spesso appeso a un filo. Colpa principalmente delle scappatelle di Duchovny, un po' troppo incline a far coincidere la sua vita con quella di Hank Moody, il personaggio interpretato in "Californication", tutto sesso e sregolatezza.
A una prima separazione nel 2008 era seguita la pace. La nuova crisi arrivata tre anni più tardi si è invece rivelata molto più difficile da ricucire. La rottura odierna, probabilmente quella definitiva, sarebbe infatti il risultato di quanto accaduto nel 2011.