Il 31 luglio in Puglia

David Hasselhoff all'altare per la terza volta: nozze italiane con la sua Hayley

L'attore hollywoodiano si sposerà il 31 luglio in Puglia come ha dichiarato in un'intervista a 'Entertainment Tonight'

18 Lug 2018 - 15:54
 © instagram

© instagram

Pronto per risposarsi... per la terza volta. David Hasselhoff protagonista di Baywatch e Supercar, ha ufficialmente annunciato a 'Enterntainment Tonight' il suo matrimonio, il 31 luglio in Italia, con la fidanzata Hayley Roberts: "Il mio compleanno è martedì - ha detto l'attore -. Gireremo per l'Inghilterra ed altri posti, poi ci sposeremo, ma sarà un matrimonio in piccolo con la sua famiglia che verrà dal Galles. E poi andremo alle Maldive".

L'attore statunitense fa coppia fissa con l'attuale fidanzata Harley Roberts, modella di origini gallesi, dal 2013. I due si sono incontrati a Cardiff, in occasione del 'Britain's Got Talent', che ha portato l'attore nella città natale di Hayley. Il fatidico 'si' è arrivato dopo le 5 precedenti proposte che l'attore ha fatto alla compagna, e dichiara che questa proposta è 'venuta dal cuore' rispetto alle altre due. Dopo le nozze pugliesi i neo-sposi partiranno per un viaggio di due settimane alle Maldive per dedicarsi all'attività di sub.

Il primo matrimonio di Hasselhoff è avvenuto nel 1984 con l'attrice Catherine Hickland, apparsa in 'Supercar' proprio nelle vesti della fidanzata di Michael Knight, personaggio interpretato da David. I due hanno divorziato nel 1989, e nello stesso anno, David si è sposato per la seconda volta con l'attrice Pamela Bach, anche lei apparsa in 'Supercar', ma conosciuta principalmente per il suo ruolo in 'Baywatch' nei panni di Kaye Morgan.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri