La più giovane delle figlie dell'attore di "Baywatch" arrestata per guida in stato di ebrezza. Intanto lui sfila sul red carpet del film
© agenzia
Sua figlia Hayley, 24 anni, modella e attrice ("Sharknado") è stata arrestata a Los Angeles per guida in stato di ebrezza, ma papà David Hasselhoff non pagherà la cauzione per farla uscire di prigione, non prima almeno di aver terminato le sue vacanze a Miami. Mentre a sua figlia infatti venivano messe le manette l'attore, il mitico Mitch Buchannon di "Baywatch", era prima sul red carpet della premiere mondiale del film tratto dalla serie tv cult, e poi in spiaggia con la giovane compagna Hayley Roberts, solo 27 anni.
I problemi con l'alcool del resto pare siano un fatto "genetico" in casa Hasselhoff. I due genitori infatti, l'attore 64enne e Pamela Bach, non sono certo stati degli edificanti esempi negli anni. La madre è stata più volte arrestata per guida in stato di ebrezza, mentre David ha un lungo curriculum di ricoveri per intossicazione da alcool oltre ad un video, ripreso dalla figlia e diffuso pubblicamente come sprono a "redimersi, che lo ritrae completamente ubriaco e lo si vede mangiare un hamburger dal pavimento... Insomma tali genitori e tali figli. Da qualche anno però pare che l'ex sexy bagnino di Baywatch abbia messo la testa a posto accanto alla giovane fidanzata Hayley Roberts e sia sia allontanato dalla bottiglia.
Nel corso del fine settimana è apparso in gran forma accanto alla compagna sul red carpet della prima mondiale del film tratto dalla serie tv insieme a tutti i suoi ex colleghi, Pamela Anderson compresa e ai nuovi protagonisti di Baywatch, il film. Poi i paparazzi lo hanno immortalato su una spiaggia a Miami con la sua Hayley, mentre la figlia veniva ritrovata addormentata e ubriaca al volante della sua auto su una statale a Los Angeles.