"Uomini e Donne" riparte con la frequentazione più intricata che vede quattro protagonisti
La nuova stagione di “Uomini e Donne” parte subito in quarta con l’estate movimentata di Davide. Non una, non due ma ben tre le frequentazioni del corteggiatore che, nel periodo estivo, ha tenuto contatti con tre dame del parterre.
Katia, Laura, Sara e Davide. Eccoli tutti riuniti a centro studio per l'inizio della nuova edizione e subito le accuse reciproche cominciano a volare. Laura, che è la più ferita, parte subito alla carica per metterlo alle strette: “Tu vuoi sempre avere tutte sotto controllo, sai che sono innamorata di te, perché te l’ho anche detto e tu ti sei approfittato della situazione e della mia debolezza. Mi hai sempre cercato tu, mi hai presentato tua figlia. Ti avevo chiesto di lasciarmi tranquilla, perché soffrivo”.
Katia interviene per far capire alla donna che tipo di uomo che si trova davanti, visto che anche lei lo ha incontrato per qualche giro in bici nel corso del periodo estivo. Ma la vera bagarre esplode quando Sara conferma che da due settimane sta frequentando Davide.
Tina in conclusione ci mette il carico: “Non mi piace l’atteggiamento di Sara"poi la frecciata: "Non pensi che fra qualche settimana sarai scaricata peggio di loro? Come ha usato Laura userà anche te".