SU INSTAGRAM

La tenera dedica di Sonia Bruganelli alla figlia Silvia Bonolis: "Grazie per avermi amata anche quando non lo facevo io"

L'autrice televisiva e opinionista ha condiviso un post sui social con la foto della primogenita da piccola. La ragazza oggi 21enne soffre di problemi di salute dalla nascita

14 Giu 2024 - 12:07
 © Instagram

© Instagram

Sonia Bruganelli fa una tenera dedica alla figlia Silvia Bonolis sui social e con un post su Instagram, che ritrae la primogenita da piccola scrive: "Grazie per avermi amata quando non lo facevo nemmeno io". L'autrice e produttrice televisiva, opinionista ed ex moglie di Paolo Bonolis ha voluto regalare un pensiero pieno d'amore alla ragazza, oggi 21enne, che soffre, sin dalla nascita, di alcuni problemi di salute.
 

La difficoltà di essere mamma di una bimba malata

  "Tu lo hai sempre saputo che sarei riuscita a diventare la mamma che meritavi di avere", scrive ancora la Bruganelli che conclude commentando lo scatto pubblicato: "Oggi mi appare questa foto e ricordo il momento esatto in cui l’ho scattata".

Paolo Bonolis e la ex Sonia Bruganelli hanno parlato in più occasioni della figlia Silvia, nata con una malattia congenita al cuore e colpita poi da un’ipossia a sette giorni dal parto. "Non ho sue foto appena nata perché avevo paura in qualche modo di affezionarmi", aveva confessato la Bruganelli a "Verissimo", ammettendo di non essersi sentita "una mamma emotivamente all’altezza di quella situazione così difficile".
A Belve poi aveva spiegato perché: "Avevo solo 27 anni, la sofferenza era troppa da gestire. È stata innanzitutto una crisi esistenziale fortissima, che ha avuto ripercussioni in ambito familiare, tanto da portarmi a un allontanamento da Paolo. Ho abdicato al ruolo di madre e Paolo si è trovato per più di un anno a fare da mamma e papà a nostra figlia, che aveva difficoltà enormi".

L'amore di papà Paolo

  Anche Paolo Bonolis ha parlato molte volte di Silvia, sin da quando la piccola è tornata a casa dall'ospedale: "Sono felicissimo di Silvia, felicissimo di come è sempre allegra, le voglio un bene dell'anima, mi diverte, è piena di energia. Però quello che è successo è successo, e come disse il Marchese del Grillo: potrò essere ancora un po' inca**ato per 'sto fatto? Mi fa rabbia perché non ho armi per affrontarlo se non l'accettazione e l'amore. Però a me fa male. Tutto qua", aveva detto il conduttore in un'intervista al Corriere della Sera. E a "Verissimo" aveva confessato commosso: "Sono stato un padre assente con i miei primi due figli per problemi di distanza, io qui loro a New York", racconta il conduttore che assieme alla moglie, Sonia Bruganelli, parla a Silvia Toffanin della sua "famiglia allargata". "Devo dire che Sonia è stata fondamentale nel rapporto tra ciò che è stato prima e ciò che c’è adesso. Non ha mai mancato di connettere questi due mondi. L’ha fatto con grande senso della famiglia e per questo le sarò per sempre grato. Lei è la luce allo stato puro, è la soluzione a tutti i problemi".

Fotogallery - Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, i loro 21 anni di matrimonio

1 di 39
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

 

La fine del matrimonio non dell'amore

  Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato la fine del loro matrimonio nel giugno del 2023, dopo 21 anni insieme. Fine del matrimonio  ma non della loro unione, che è fatto tutt'ora di affetto, complicità, amore per i figli e rispetto. "Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai", hanno detto in una intervista esclusiva "Vanity Fair". "Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati". Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno tre figli: Silvia, Davide e Adele nati rispettivamente nel 2003, 2004 e 2009.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri