IN COSTUME DA BAGNO

Demi Lovato ora accetta il suo corpo, scollatura mozzafiato su Instagram

La 25enne ex stellina Disney si è ritratta in costume dopo aver denunciato i problemi di bulimia di cui soffriva fin da piccola

29 Dic 2017 - 11:45
 © instagram

© instagram

Per alzare decisamente la temperatura in questo ultimo scorcio d'anno arriva Demi Lovato con una foto che farà schizzare i termometri social. L'attrice e cantante ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che la vede indossare un costume intero con una scollatura mozzafiato. L'ex stellina Disney ha superato un periodo molto buio della sua vita, fatto di disordini alimentari e dipendenza da droga e alcool. Ma ora è in piena forma e lo dimostra ai follower.

Da ottobre è disponibile su YouTube "Demi Lovato: Simply Complicated", un documentario in cui la 25enne star si mette a nudo e affronta tematiche delicate della sua vita, parlando apertamente della sua tossicodipendenza e della bulimia. Ha confessa di aver provato la cocaina per la prima volta a 17 anni, mentre i problemi di bulimia sono sorti quando ne aveva 8. L'attrice ha raccontato i suoi demoni sottolineando l’importanza di essere entrata in rehab.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri