La conduttrice è già al lavoro e dal suo profilo Instagram svela i primi indizi del programma
© Tgcom24
Cresce l'attesa per "La Talpa", il reality-giallo che vedrà tanti volti noti del mondo dello spettacolo improvvisarsi detective per scoprire chi tra di loro è il traditore. Al timone del programma Diletta Leotta, che via social ha iniziato a svelare qualche dettaglio. Nelle storie di Instagram è infatti comparso un video di lei davanti allo specchio, mentre indossa la felpa ufficiale del programma.
Diletta Leotta è già al lavoro e via social si riprende in quello che sembra il camerino de "La Talpa", reality di cui sarà conduttrice in autunno. Davanti allo specchio mostra ai follower il suo look: décolleté gialle, pantaloncini e felpina ufficiale del programma. La Leotta zooma poi sul logo e svela così il primo dettaglio: si vede un'impronta digitale gialla con la scritta "La Talpa - Who is the Mole?". Sarà quindi questo il titolo ufficiale del programma.
Diletta Leotta è pronta a tuffarsi nel lavoro dopo un'estate all'insegna della famiglia. A giugno ha infatti sposato il compagno Loris Karius, papà della piccola Aria, e con loro ha passato la luna di miele nelle Baleari. Tra tuffi, sole e tante coccole hanno così festeggiato la loro prima estate da marito e moglie. La Leotta, dopo Ibizia e Formentera, ha proseguito le vacanze in Italia: Sicilia, Puglia e poi in Sardegna, dove ha festeggiato il primo compleanno da mamma e si è goduta fino all'ultimo il marito, prima degli impegni lavorativi di entrambi.
Diletta e Loris finora si sono sempre dovuti destreggiare con una storia a distanza, ma presto le cose potrebbero cambiare. Pare che Karius stia infatti cercando un ingaggio in una squadra italiana, proprio per avvicinarsi alla famiglia. Tra i club più ambiti per il portiere tedesco ci sarebbe il Milan. Se l'affare dovesse andare in porto sarebbe una bella soluzione anche per il ménage familiare, visto che Diletta vive a Milano con la piccola Aria. Non è esclusa nemmeno la soluzione del Monza, sempre vicino al capoluogo lombardo.