La consegna

Tapiro d'oro a Diletta Leotta dopo la scenata di gelosia di Eleonora Abbagnato

Valerio Staffelli di "Striscia La Notizia" consegna il premio alla conduttrice che replica: "La invito nel mio podcast"

25 Apr 2025 - 10:00
 © Da video

© Da video

La ballerina Eleonora Abbagnato, nel corso di alcune interviste televisive, ha confessato di essere stata un po' gelosa di Diletta Leotta quando lavorava a Dazn con suo marito Federico Balzaretti. Tra le varie dichiarazioni, la ballerina ha spiegato che la conduttrice "metteva il cu** in faccia al suo coniuge". La polemica non è sfuggita a "Striscia La Notizia" che ha deciso di mandare Valerio Staffelli a consegnare un tapiro d'oro a Diletta Leotta, l'11esimo della sua carriera.

La consegna del Tapiro

 "Un altro tapiro, cosa ho combinato questa volta?", chiede Diletta Leotta. "Cosa mi ha combinato con Balzaretti? Secondo la sua compagna faceva dei collegamenti un po' infuocati. Ha detto che lei gli metteva il sedere in faccia", spiega l'inviato di "Striscia La Notizia" Valerio Staffelli. La conduttrice non è d'accordo con questa ricostruzione e replica: "La malizia sta negli occhi di chi guarda, è sempre così. Ho sempre lavorato con grande professionalità, con serietà e con leggerezza, perché serve anche quella".

Per cercare di spegnere questa polemica e favorire un riavvicinamento, Diletta Leotta si offre di invitare Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti come ospiti del suo podcast "Mamma Dilettante". "Li invito ufficialmente così creiamo una bella rete tra donne amiche, dobbiamo essere solidali ed empatiche tra di noi. Hanno una famiglia stupenda e non vedo l'ora di vederli e fare una bella intervista insieme a loro", racconta la conduttrice. E aggiunge: "Mando un abbraccio a Eleonora, a Federico e a tutti quanti. Vi aspetto nel mio podcast". Diletta, infine, saluta Valerio Staffelli e si porta a casa il suo 11esimo tapiro d'oro.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri