La fidanzata di Stefano Bettarini ha perso l'orientamento in viaggio tra Milano e Viareggio
Disavventura automobilistica per Nicoletta Larini, la fashion designer fidanzata di Stefano Bettarini. La Larini, dopo essere stata ospite di "Mattino Cinque", sulla strada del ritorno per Viareggio ha perso il senso dell'orientamento in autostrada, forse a causa di una deviazione per incidente. In preda al panico e in lacrime ha dovuto chiedere aiuto alla polizia, che l'ha aiutata a ritrovare la strada di casa.
Evidentemente Nicoletta non ha preso da papà Nicola, ex pilota di Formula 1. A mandarla in confusione pare sia stato un incidente più o meno all'altezza di Bologna. Un rallentamento, una deviazione, e, probabilmente, qualche indicazione errata, e la strada per Nicoletta è diventata improvvisamente un rebus. Al punto che dopo ore di viaggio si è ritrovata in una stazione di servizio nei pressi di... Novara!
Completamente fuori strada, senza navigatore e senza poter chiedere aiuto a Stefano, che si trova all'Isola dei famosi, la ragazza ha iniziato a pubblicare una serie di storie su Instagram (poi cancellate) raccontando la sua disavventura con un'inquietudine sempre crescente. Alla fine, in lacrime, ha chiamato la polizia stradale che l'ha aiutata a ritrovare la corretta via smarrita. E lei ha rincuorato tutti sul social: "Ho cancellato tutti i video perché tanto avete capito che sono arrivata sana e salva".