"Ho subito un furto nel mio appartamento di Milano ma stiamo tutti bene" ha scritto l'influencer sui social
Al ritorno da una vacanza a Taormina, Tommaso Zorzi ha trovato una brutta sorpresa ad attenderlo a casa. Il suo appartamento di Milano è stato svaligiato dai ladri, che hanno fatto razzia della sua collezione di borse di lusso. Lo riporta Dagospia, ma la notizia è stata confermata sui social dall'influener che ha rassicurato i follower: "Fortunatamente stiamo tutti bene".
Secondo Dagospia, i ladri sarebbero entrati nell'appartamento di Zorzi mentre era in vacanza a Taormina e avrebbero fatto man bassa di borse dal valore di decine di migliaia di euro l'una.
Leggi anche: Lo shopping di lusso di Tommaso Zorzi
"Considerata la fuga di notizie, volevo rassicurarvi personalmente circa la situazione. Purtroppo ho subito un furto nel mio appartamento di Milano. Fortunatamente noi stiamo tutti bene. Ringrazio le forze dell'ordine per l'intervento tempestivo e il lavoro che stanno svolgendo in questo momento. A presto" ha confermato Tommaso con un post su Instagram. Per lui la solidarietà di tanti amici e colleghi del mondo dello spettacolo: da Stefania Orlando a Ana Laura Ribas, Jo Squillo, Giulia Salemi e Cecilia Capriotti.
Potrebbe interessarti anche: