A "VERISSIMO"

Dodi Battaglia e la morte della moglie: "E’ molto più dura di quello che potessi immaginare"

L'ex chitarrista e cantante dei Pooh è ospite domenica 17 ottobre a "Verissimo"

15 Ott 2021 - 16:03

"E’ molto più dura di quello che potessi immaginare. E’ un dolore che non va via, anche fisicamente”. Dodi Battaglia, ospite domenica 17 ottobre a "Verissimo", parla per la prima volta della morte della moglie Paola, scomparsa a soli 51 anni, a inizio settembre. "Gli ultimi mesi sono stati devastanti. Ho vissuto abbracciato a lei. Le parlavo tutto il giorno".

Paola, affetta da un terribile tumore al cervello da anni, ha avuto fino alla fine un atteggiamento positivo nei confronti della vita. A tal proposito Dodi confida: "L’ho conosciuta con il sorriso e se ne è andata con il sorriso. Nonostante la malattia non ha mai cambiato il suo atteggiamento nei confronti della vita, non ha mai avuto un moto d’ira o perso la fede".

A dare forza in questo momento drammatico al chitarrista dei Pooh, c’è la loro figlia Sofia: "Io e Sofia stiamo riorganizzando pian piano la nostra vita. Ho annullato tutti gli impegni fino alla fine dell’anno per starle vicino. Farò solo dei seminari, ma l’anno prossimo voglio tornare a suonare con il mio gruppo".

GLI OSPITI DEL WEEKEND - Sabato saranno ospiti di Silvia Toffanin: Manuela Arcuri, Gianluca Grignani in un ritratto intenso e inedito, la ginnasta Vanessa Ferrari, medaglia d’argento a Tokyo 2020. E ancora, in studio per la prima volta Lunetta Savino, la straordinaria storia di Samy Youssef, ultimo eliminato dalla casa del “Grande Fratello Vip” e Benjamin Mascolo con la fidanzata Bella Thorne.

Domenica saranno protagonisti del talk show: Lino Banfi che ripercorrerà tra aneddoti ed emozionanti sorprese la sua vita costellata di successi. E poi, spazio a una grande attrice Stefania Sandrelli, a uno dei protagonisti della musica italiana Dodi Battaglia che sta attraversando un momento particolarmente doloroso e Anna Tatangelo neo conduttrice su Canale5 di "Scene da un matrimonio".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri