La coppia era scoppiata all'interno del reality perché lui aveva perso la testa per la tentatrice Maika
© Da video
Ritorno di fiamma per Lino Giuliano e Alessia Pascarella, la coppia napoletana che aveva partecipato all'edizione estiva di "Temptation Island". I due erano usciti separati dal reality dopo che Lino si era avvicinato alla tentatrice Maika, ma a qualche mese di distanza le cose sono cambiate. Via social hanno infatti condiviso alcuni video in cui sono complici e affiatati.
Lino ci ha messo qualche mese per conquistare la sua Alessia. Il ragazzo, però, non si è perso d'animo e alla fine il lungo corteggiamento ha dato i suoi frutti. Su Tiktok ha infatti condiviso la sorpresa organizzata per farsi perdonare. Nel video si vede Alessia bendata mentre sale in macchina, accompagnata da Jennifer (anche lei aveva partecipato a "Temptation Island" in coppia con il fidanzato Tony) e poi protagonista di una romantica serenata sotto le stelle. Alla sue spalle appare poi Lino con un gigantesco mazzo di fiori e lei si lascia andare all'emozione, baciandolo con trasporto. Alla fine salgono mano nella mano sul palco e lui le legge una romantica lettera d'amore: "Non posso cambiare il passato, ma posso prometterti che cercherò sempre di fare meglio".
Lino e Alessia sono stati tra i protagonisti più chiacchierati dell'edizione estiva di "Temptation Island". Dopo quattro anni di relazione, la coppia si era separata di fronte al falò per volere di Alessia, che aveva deciso di mettere fine alla storia dopo aver visto Lino in atteggiamenti molto intimi con la single Maika. Una volta usciti dal programma, entrambi avevano ripreso la loro vita da soli, ma in modi diversi. Alessia aveva infatti ammesso di essere ancora innamorata di lui, mentre Lino sembra aver ritrovato la felicità tra le braccia di Maika. La frequentazione tra Lino e la tentatrice era però durata poco e il ragazzo era ritornato presto single. In cuor suo aveva sempre sperato di poter ricucire il rapporto con Alessia e adesso sembra esserci finalmente riuscito.