La presentatrice racconta la sua nuova vita da mamma dopo la nascita della primogenita Carlotta
"Ho fatto il cesareo, il post-operazione è un po' più complesso e doloroso rispetto al parto naturale". Eleonora Daniele torna in tv, ospite di "Domencia In", per parlare della sua nuova vita da mamma. La presentatrice è al settimo cielo per la nascita della piccola Carlotta, la sua prima figlia, frutto dell'amore con il marito Giulio Tassoni. Ma non è stato tutto rose e fiori...
LEGGI ANCHE>
"Dovevo partorire a giugno - ha spiegato la Daniele - invece Carlotta è voluta nascere subito, il 25 maggio, anniversario della nascita di Padre Pio. La gioia dell'arrivo di Carlotta ripaga qualsiasi tipo di dolore".
A Mara Venier la presentatrice racconta il momento in cui è corsa in clinica: "Le acque non si erano ancora rotte, ma avevo le contrazioni da una settimana. Carlotta si era messa storta quel giorno, aveva appoggiato la testina nella parte destra, così il ginecologo mi ha consigliato di farla nascere. Nel giro di poco tempo è nata ed è stata la gioia più grande della mia vita. Non pensavo fosse un'emozione così grande, non ho mai provato una cosa simile".
TI POTREBBE INTERESSARE: