L'attrice aveva rivelato la malattia a "Pomeriggio Cinque"
Eleonora Giorgi si è sottoposta a un intervento per l’asportazione del tumore al pancreas. L'attrice aveva raccontato la sua malattia a "Pomeriggio Cinque" alla fine del 2023. "Operazione andata bene! Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza. Andrea e Paolo", hanno scritto i figli in una storia del profilo Instagram dell’attrice.
© Tgcom24
Clizia Incorvaia, compagna del figlio dell'attrice Paolo Ciavarro, con il quale si sposerà a ottobre, ha pubblicato su Instagram una storia in cui ha scritto: "Grazie per le vostre preghiere, per il vostro amore... primo traguardo raggiunto".
Eleonora Giorgi aveva annunciato l'intervento al quale si sarebbe sottoposta: "Dopo le chemioterapia il tumore si è necrotizzato ed è arrivato il momento di toglierlo. Sono fiduciosa e felice che si sia reso possibile". Da quando in novembre 2023 i medici le avevano diagnosticato un tumore al pancreas, in più occasioni l'attrice ha spiegato di ricevere il supporto di tutta la famiglia, dai figli Paolo e Andrea all'ex marito Massimo Ciavarro. "Come ha sentito dell'operazione lui è partito da Lampedusa ed è venuto a Roma", ha detto a "Verissimo", ospite di Silvia Toffanin. "Mi riempie il cuore di gioia sapere che il giorno dell'intervento ci sarà", ha spiegato.
"Ora ho bisogno di voi, del vostro amore: mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas. Ora comincia il cammino che condividerò con decine di migliaia di persone, la chemio, l'operazione, poi il ritorno: lo voglio vivere in vostra compagnia". Così Eleonora Giorgi si era confidata con il pubblico di "Pomeriggio Cinque" parlando della sua malattia e annunciando che presto sarebbe stata operata. "Non siamo superman, non dobbiamo vergognarci della malattia. Una cara amica, molto prudente e molto buona, mi ha consigliato di non dirlo. E invece no: tutti noi non ci dobbiamo vergognare se ci sentiamo male", aveva aggiunto.