A "Pomeriggio Cinque"

Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro: "Grazie a mamma io e mio fratello ci siamo ritrovati"

A "Pomeriggio Cinque" i figli dell'attrice raccontano come hanno affrontato la malattia della madre 

03 Feb 2025 - 19:02
 © Da video

© Da video

"Ci siamo uniti come mai prima". A "Pomeriggio Cinque" i figli di Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli, raccontano come hanno vissuto la malattia della madre. Dal novembre del 2023 l'attrice sta affrontando un tumore al pancreas.

"I binari si sono riuniti"

 La malattia della madre ha avvicinato i due fratelli, come ammesso dallo stesso Ciavarro nel corso della sua intervista con Myrta Merlino nel programma di Canale 5. "Siamo stati fondamentali l'uno per l'altro in questo percorso e ci siamo uniti come non mai nella nostra vita - ha raccontato -. Io e mio fratello ci eravamo un pochino persi, ognuno con la propria vita tra il lavoro e le famiglie. Questo ha fatto sì che i due binari si riunissero ed è stato bellissimo".

"Non ha voluto tradire il pubblico"

 Andrea Rizzoli ha parlato anche di quanto, per i due fratelli, sia stato difficile in passato convivere con il peso di una madre famosa: "La Giorgi era un personaggio pubblico e aveva le sue regole, stare per cinquant'anni sulla cresta dell'onda non avviene per caso. La cosa che ci ha insegnato è l'onesta di fondo con il proprio pubblico. Lei ha voluto raccontare di questa malattia, perché lei si sentiva in dovere di raccontarla al suo pubblico e di non tradirlo all'ultimo". E ha aggiunto: "Chi si ammala non deve farsi prendere dalla stimmate della malattia - ha proseguito Rizzoli -, non deve chiudersi fino a chiudersi e a rimanere solo e arrivare sul fondo. Perché sul fondo non c'è nulla".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri