Elisa Isoardi, allenamento sexy in spiaggia a Fregene
© Tgcom24
© Tgcom24
Il racconto della conduttrice che era sul set del programma televisivo "Linea Verde"
Brutto episodio per Elisa Isoardi, che è stata derubata durante le riprese di "Linea Verde". "Ringrazio davvero la polizia, perché sono stati molto efficienti" ha esordito in un video social pubblicato dalla collega Monica Caradonna, spiegando ai follower cosa è accaduto. La conduttrice, che si trovava a Livorno per girare la puntata del programma televisivo, ha raccontato che i ladri sono riusciti a entrare nel van per poi rubare tutto, compreso il cellulare.
"Ci hanno rubato tutto. Hanno rotto il van, non so con cosa, mi hanno rubato la borsa e il telefono, quindi vi saluto da qua”, ha detto la conduttrice nel video pubblicato tra le storie Instagram della collega Monica Caradonna dove mostra i documenti della denuncia.
"Portafogli, carte di credito, tutto. Bel danno", ha aggiunto la 42enne che ha raccontato la disavventura col sorriso dopo aver sporto denuncia alla Questura di Livorno. La conduttrice ha cercato di sdrammatizzare, aggiungendo: "È stata una bella trasferta. Ora torno a Roma, c’è mio nipote che mi porta. Un bel danno, ma c’è di peggio: in questi casi non bisogna perdere la pazienza".
© Tgcom24
© Tgcom24