La showgirl ha annunciato sui social la morte della donna, a cui era legatissima
Elisabetta Gregoraci ha annunciato via social la morte dell'amatissima nonna Elisabetta. Quest'estate avevano spento insieme 102 candeline e per la showgirl i bei momenti passati insieme rimangono il tesoro più prezioso: "Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore..mi mancheranno le nostre chiacchierate e i suoi preziosi consigli, i suoi abbracci, il suo sorriso e l’amore che ha sempre dato a tutte le persone che le stavano vicine".
© Tgcom24
Nonostante l'amore con Giulio Fratini vada a gonfie vele, non è un periodo facile per Elisabetta Gregoraci. La conduttrice non si era ancora ripresa dalla partenza del figlio Nathan Falco, che si è trasferito a Ginevra per motivi di studio, che ha dovuto affrontare un nuovo dolore: la morte dell'amata nonna Elisabetta. "Avrei tanto voluto che questo giorno non arrivasse mai, ho sperato e pregato tanto. Purtroppo oggi la mia adorata Nonna Elisabetta ci ha lasciato", ha scritto la Gregoraci sui social. "Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore... mi mancheranno le nostre chiacchierate e i suoi preziosi consigli, i suoi abbracci, il suo sorriso e l’amore che ha sempre dato a tutte le persone che le stavano vicine".
La showgirl era legatissima alla nonna, con cui condivideva il nome. Nonostante la tristezza, tuttavia, è grata per aver potuto condividere con lei tanti anni della sua vita: "Sono felice di aver potuto aver la possibilità di festeggiare i tuoi 102 anni un traguardo importantissimo che ha riunito tutti ed è stato bellissimo. Ti sedevo accanto ed è stata una serata unica. Non smettevi di mangiare tutti i prodotti tipici calabresi e sei voluta rimanere a festeggiare con i tuoi figli, nipoti e pronipoti fino alla fine della serata!".
Elisabetta era anche la prima fan della nipote, che ha sempre supportato: "Sei stata una forza della natura nonnina mia! Eri la prima a guardarmi sempre in tv a darmi il tuo supporto e affetto! Ciao mia adorata nonna Elisabetta, ti amerò per sempre e ti porterò sempre nel cuore".
Al suo fianco in questo momento difficile può contare sul compagno Giulio Fratini. I due fanno coppia fissa ormai da un anno, anche se sono usciti allo scoperto solo a Capodanno in occasione della vacanza a Dubai. Hanno passato l'estate tra Capri e Santorini, anche se sono molto riservati e preferiscono non sbandierare i loro momenti privati sui social.