L'attrice, che dal 2005 è la protagonista del medical drama, continuerà ad essere la voce narrante e a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo
Delusione per i fan di "Grey's Anatomy". Nella prossima stagione, la numero 19, Ellen Pompeo presenzierà in sole otto puntate delle circa 20 previste. Il motivo? Ha scelto di far parte di una nuova serie. L'attrice, che dal 2005 interpreta Meredith Grey nel medical drama, continuerà comunque a narrare ogni episodio e a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo.
Secondo Variety, la Pompeo farà parte di un nuovo progetto. Presto si dedicherà alle riprese di "Orphan", miniserie in cui sarà la protagonista. I fan non hanno gradito fino in fondo la scelta dell'attrice, a cui sono legati ormai da tantissime stagioni. Gli amanti della serie pensano infatti che la decisione dell'attrice possa rappresentare in qualche modo un primo passo per dire addio al medical drama.
Intanto le riprese della stagione 19 di "Grey's Anatomy" sono iniziate. Sul set cinque nuovi giovani attori: Adelaide Kane (Reign), Harry Shum Jr. (Glee), Niko Terho, Midori Francis (Dash & Lily) e Alexis Floyd (Inventing Anna) che interpreteranno nuovi specializzandi di chirurgia.