A sorpresa la protagonista annuncia che sta pensando di dire addio alla sua Meredith
© ipa
I fan di "Grey's Anatomy" da qualche anno si sono abituati ai rumors sulla chiusura imminente del medical drama. Questa volta, però, potrebbe essere davvero giunta al termine l'avventura della dottoressa Meredith Grey. "Questo è di fatto l’ultimo anno del mio contratto”, ha dichiarato a "Variety" la protagonista Ellen Pompeo. "Non sappiamo quando finirà, ma quest'anno potrebbe davvero succedere".
La 17esima stagione andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal prossimo 12 novembre e potrebbe quindi essere quella conclusiva. L'ago della bilancia è il cachet della Pompeo, che l'anno scorso era riuscita a strappare un contratto da 550mila dollari a puntata. Sin dal suo esordio "Grey's Anatomy" si è imposta come una delle serie tv più viste di sempre. Dopo 17 anni appassiona ancora ben 15 milioni di telespettatori e chiudere un prodotto di successo non è una decisione facile da prendere.
"La migliore stagione di sempre" - "Diamo lavoro a un sacco di persone e abbiamo un forte impatto. Sono molto grata per questo ma, creativamente, sto pensando a cosa potremmo fare ancora", ha ammesso la Pompeo, che è anche produttrice della serie. La stagione numero diciassette sarà una sorta di omaggio ai medici e agli infermieri che combattono in prima linea contro il coronavirus:. "Ma sono davvero davvero eccitata per questa stagione. Probabilmente sarà la nostra migliore stagione di sempre. So che sembra assurdo da dire ma è così".
Ti potrebbe interessare: