L'attrice di origini italiane è presente nella serie sin dalla prima stagione
© IPA
Neanche i soldi la fermeranno. Recentemente Ellen Pompeo aveva confessato di rimanere ancora a "Grey's Anatomy" per una questione economica. Ma ora cambia idea. E annuncia: “Non rimarrò per sempre nella serie”. La dottoressa Meredith Grey è protagonista del medical drama che dal 2005 tiene incollato il pubblico al piccolo schermo. L'attrice, tra le altre cose di origini italiane, è presente dalla prima stagione.
LEGGI ANCHE>
"Non voglio fare la fine dell'uva che muore sulla vite - ha detto -. Già mi sono vista invecchiare sullo schermo passando dai 33 ai 50 anni e non è divertente".
Ha aggiunto che quando sarà il momento ha intenzione di lasciare quando la serie è ancora al top e sicuramente quando si sentirà annoiata e non più grata del ruolo che ha. Ha tuttavia ammesso che è stata sul punto di farlo nel 2013 con l'uscita di Sandra Oh (Cristina Yang nella serie).
"Ad essere onesta - ha continuato - quando Sandra Oh è andata via mi sono detta 'Ugh, come faccio senza Sandra?'. Per quanto straordinario Patrick (Dempsey, ndr) fosse, non è rimasto nello show per molto, ha avuto un grande impatto ma riguardo al mio lavoro, le scene quotidiane erano con Sandra, è stata una partner fantastica. Ad un certo punto mi sono chiesta, 'esiste uno show senza Sandra?'...".
TI POTREBBE INTERESSARE: