La cantante spiega a Valerio Staffelli: "Non mi ero neanche accorta delle critiche"
© Da video
"Le cose sono due" canta Elodie, ma ora per lei sono due anche i tapiri d'oro. Nella puntata in onda mercoledì 20 novembre "Striscia la Notizia", infatti, ha consegnato alla cantante, per la seconda volta nella sua carriera, il premio del tg satirico. La cantautrice romana è stata criticata per il suo doppiaggio nel nuovo film "Mufasa: Il Re Leone" che è stato definito "monocorde e non all'altezza". "Ma se non è ancora uscito il film", scherza proprio Elodie.
L'inviato di "Striscia la Notizia" Valerio Staffelli ferma Elodie in compagnia del fidanzato Andrea Iannone e le spiega: "I doppiatori dicono che lei era un po' monocorde". A criticarla, infatti, sarebbe stata la direttrice del doppiaggio Lilli Manzini. "Non mi sono neanche accorta delle critiche", replica la cantante. E aggiunge: "Comunque io sono stata accompagnata da una grandissima doppiatrice che è Fiamma Izzo e la ringrazio molto. Le polemiche bisogna farle, ma a scatola chiusa non si può". "Ho fatto un provino comunque", spiega Elodie. "È andato bene?", chiede l'inviato. "In America ci hanno scelto. Sarà perché non capiscono l'italiano, può essere. Comunque me l'aspettavo per il calendario, sono un po' delusa da voi", conclude con ironia la cantautrice.
Valerio Staffelli scherza con l'artista anche su "Feeling", il nuovo brano in duetto con Tiziano Ferro: "Il nuovo singolo con Tiziano Ferro perché voleva 'toccare ferro' in vista di Sanremo? Ci vuole una botta di c**o". "Eh nella vita ne ho avute abbastanza, a quanto pare", replica Elodie. Infine, sulla questione di Ornella Vanoni che la invitava a studiare di più canto, risponde: "Bisogna sempre studiare ed è giusto".