A "Verissimo"

Ema Stokholma e l'infanzia difficile: "Per la violenza di mia madre bullizzavo i compagni a scuola"

Ospite a "Verissimo" la conduttrice radiofonica: "Pensavo fosse un linguaggio normale"

29 Mar 2025 - 17:00
 © da video

© da video

Nel salotto di "Verissimo" la dj Ema Stokholma ripercorre le difficoltà che da adolescente l'hanno portata ad allontanarsi dalla madre. "Era una donna sola con molte difficoltà economiche e psicologiche", racconta la conduttrice radiofonica, il cui vero nome è Morwenn Moguerou.

"Nella mia infanzia c'era tanta violenza e come reazione facevo soffrire i miei compagni di scuola", spiega Stokholma che parla di un periodo di "sperimentazione". "Pensavo che la crudeltà e la sofferenza che provavo a casa fosse un linguaggio normale, poi ho capito che far ridere i miei amichetti era molto più divertente", aggiunge. 

Nel corso dell'intervista, Ema Stokholma ricorda l'importanza che la scuola ha rivestito come luogo per sfuggire alla violenza domestica. "Capitava che c'erano giorni festivi e se potevo a mia madre non dicevo nulla. Pur di non stare in casa io e mio fratello ci inventavamo le lezioni", dice la speaker francese che sul rapporto con la madre, scomparsa da qualche anno, aggiunge: "Il perdono non è il mio obiettivo ma cerco di tenere i ricordi positivi".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri