L'attrice di "The Crown" posa in una serie di scatti social con un vestito trasparente
Look audace in abito trasparente, con schiena scoperta e perizoma a vita alta ben in vista, per Emma Corrin. La bella attrice britannica ha dismesso gli abiti "seri" da Lady Diana, che ha mirabilmente interpretato in "The Crown", per indossare qualcosa di molto più sexy. In una serie di scatti condivisi su Instagram la star 25enne mostra le sue curve sensuali mentre si prepara per andare ad una festa di compleanno e, a sorpresa, posa anche... seduta sul wc.
Bionda e con un taglio di capelli a caschetto carré ultra corto, molto glam, Emma si è trasformata in una maliziosa e sexy femme fatale. L'abito nero trasparente era "appeso" nell'armadio da mesi. Originariamente infatti era destinato ad un red carpet, cancellato però a causa della pandemia.
© Gq
© Gq
Condividendo alcuni scatti della star l'amico Harry Lambert ha scritto: "Un altro look da red carpet perso a causa del covid, fa il suo debutto al compleanno di Harris Reed". Ed è infatti per il party del l'amico stilista che Emma ha finalmente indossato l'abito, con il quale ha posato in ascensore, sulle scale e ... seduta su un wc!
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI