sui social

Emma Muscat diventerà mamma: l'annuncio dell'ex cantante di "Amici"

"Il nostro piccolo miracolo arriva ad agosto!". Dal 2019 è legata a Kurt Galea

27 Mar 2025 - 11:15
 © Tgcom24

© Tgcom24

Emma Muscat diventerà mamma. La cantante maltese, che ha preso parte alla 17esima edizione di Amici, ha dato l'annuncio ai suoi follower con un post sui social. Nelle foto condivise online lascia la pancia scoperta per mostrare il suo corpo cambiato dalla gravidanza e con lei, in alcuni scatti, c'è il compagno Kurt Galea. "'Sento la vita nei tuoi battiti'. Ed è un battito che ci ha cambiato la vita, riempiendo i nostri cuori di gioia e gratitudine", ha scritto. I due, che non sanno ancora se il futuro primogenito sarà maschio o femmina, hanno annunciato che il loro "piccolo miracolo arriva ad agosto".

Il compagno Kurt Galea

  Nata nel 1999 a Malta, Emma Muscat è legata a Kurt Galea dal 2019. Ospite a Verissimo nel 2022, aveva raccontato di aver incontrato Kurt in un momento difficile della sua vita: "È stato la luce in un periodo buio. Ero stata lasciata due volte, avevo il cuore a pezzi, è arrivato in un momento in cui stavo davvero male. Lui è stato un dono di Dio, oggi non potrei essere più felice". A Chi invece ha rivelato: "Ci siamo incontrati in un beach club qui a Malta; poi, poco dopo esserci presentati, sono andata via. Ma una volta arrivata a casa, ho chiamato una mia amica e le ho subito detto: 'Guarda Auri, torniamo indietro, secondo me quel tipo sarà ancora là, voglio conoscerlo'. Ho fatto bene a seguire il mio istinto".

La prima gravidanza

 In un'intervista a Chi, Emma Muscat ha raccontato: "Questo è un momento bellissimo e ho un annuncio da fare: porto un’altra vita dentro di me". Ha poi rivelato di aver scoperto la gravidanza lo scorso dicembre: "Circa una settimana dopo il mio compleanno (il 27 novembre, ndr), avevo appena compiuto 25 anni. Quindi è arrivato davvero come regalo inaspettato, ma è stato il regalo più bello che potessi ricevere. Eravamo a casa, io e Kurt, il mio compagno. Quel momento lo porterò nel cuore per sempre. Uno di quegli attimi in cui il tempo sembra fermarsi e sai che la vita sta per cambiare per sempre, ma in un modo bello".

La cantante non nega di essere anche spaventata: "Ma non per il parto. Sto vivendo un mix di emozioni, in cui c’è la paura, c’è la felicità, ci sono diversi sentimenti, tante lacrime di gioia. Ho un po’ paura di quello che sta per arrivare, lo ammetto, ma è un momento bellissimo. Sto imparando nuove cose ogni giorno. Adesso in questo periodo mi sto riposando tanto, sto evitando di viaggiare perché mi stanco subito".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri