Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5
© Da video
Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 20 al 26 ottobre durante i prossimi episodi di "Endless Love" (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10, il venerdì in prima serata, il sabato e la domenica alle 14.45, oltre che on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Emir sospetta che Kemal e Nihan fossero insieme la sera prima dell'incidente, ma Asu interviene per proteggere il marito. Nel frattempo, Tufan indaga sull'incidente di Nihan e scopre che Asu ha mentito per coprire Kemal. La sera prima non erano insieme, lei è uscita per cercarlo e l'ha sorpreso con Nihan. Asu implora Tufan di non rivelare nulla a Emir, poiché teme che si possa scoprire che ha sabotato l'auto di Nihan.
Intanto, Kemal riesce a intrufolarsi in ospedale spacciandosi per un operatore sanitario e a entrare nella stanza di Nihan, che finalmente apre gli occhi. Emir lascia che Kemal raggiunga la stanza di Nihan e, grazie all'orsetto con telecamera piazzato nella stanza della donna, ascolta la conversazione tra i due. Infine, Kemal ha sempre più sete di vendetta nei confronti di Emir, e cerca in ogni modo di distruggerlo.