Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5
© Da video
Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 9 al 13 settembre durante i prossimi episodi di "Endless Love" (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10, il venerdì in prima serata, il sabato e la domenica alle 14.45 e anche on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Kemal svela a Emir che, avendo acquisito in modo scorretto le quote della Holding, è caduto in una trappola. Le licenze delle miniere che l'uomo ha acquistato per un'ingente somma di denaro hanno un valore molto diverso da quello che immaginava.
Nel mentre Emir, interrogando Zeynep, capisce che Kemal è ormai convinto di essere il vero padre della bambina.
Kemal sospetta che Deniz sia sua figlia e non ha alcuna intenzione di arrendersi fino a quando non scoprirà la verità. Per questo motivo, mantiene sotto costante sorveglianza la casa di Nihan, la quale non vuole che lo scopra.
Determinato nel suo obiettivo, Kemal si prepara a fare un test del DNA. Il dottore però gli mentirà, dicendo di non essere il padre della bambina.
Inoltre, Kemal, deciso a ricomporre la dinamica che ha portato Ozan alla morte, incarica l'ex guardia carceraria di procurargli la registrazione della telefonata fatta da Ozan prima di morire.