Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5
© Da video
Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 16 al 21 settembre durante i prossimi episodi di "Endless Love" (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10, il venerdì in prima serata, il sabato e la domenica alle 14.45, oltre che on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Zeynep continua a vedere Emir di nascosto, ma le dinamiche tra i due non sembrano essere cambiate.
Kemal ha ottenuto le registrazioni delle recenti telefonate di Ozan dal carcere e Nihan vuole a tutti i costi ascoltarle, perciò organizza delle evasioni notturne per recarsi a casa di Kemal.
Nel frattempo, Asu apprende che il padre ha intenzione di togliere ogni bene ad Emir, perché ha paura che la sua ossessione per Nihan lo spinga ad accettare ogni suo desiderio. Intanto, Zeynep cade nella trappola tesa da Kemal per tenere Emir lontano da lei.
Emir e Asu, accanto al letto della loro madre, escogitano un piano per liberarsi di Galip e fargliela pagare per tutte le sue azioni. La madre di Emir viene riportata a casa e rivela a tutti che non era deceduta, ma è stata in stato vegetativo per 25 anni.
Infine, nell'azienda dei Kozcuoglu si attraversano giorni turbolenti a causa del crollo delle azioni, mentre Emir trova il medico che ha mantenuto in stato di sedazione sua madre per anni.