Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5
© Da video
Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 2 al 7 dicembre durante i prossimi episodi di "Endless Love" (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 che da questa settimana verrà trasmessa dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.45 e il giovedì in prima serata, oltre a essere disponibile on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Nihan viene portata in cella, mentre Asu viene interrogata e riesce a essere piuttosto credibile agli occhi di Mercan. Poco dopo, Nihan viene rilasciata perchè Asu ritira la denuncia.
L'indagine di Kemal e Nihan si conclude: la scoperta dell'identità dell'assassino di Ozan travolge tutti come una valanga.
Intanto, Nihan vorrebbe recuperare il rapporto con Kemal, ma lui ha bisogno di tempo. Leyla rivela a Kemal di aver scoperto un'anomalia nell'aumento dei profitti della Kozcuoglu Holding.
Kemal incontra Nihan in carcere e la rassicura: nessuno potrà separarli e lui riuscirà a farla scarcerare.
Emir è sicuro di avere un piano infallibile: pensa che Nihan, di fronte alla minaccia di perdere Deniz in una causa di divorzio, resterà con lui.
Nel frattempo, però, Kemal informa Emir di avere testimoni che potrebbero far ricadere su di lui le accuse mosse a Nihan, ma Emir ha già trovato qualcuno pronto a dichiararsi colpevole al suo posto.
Infine, il matrimonio di Zeynep e Hakan sta per essere celebrato, ma le cose non vanno come previsto…
Tufan usa Nihan come esca per intrappolare Emir e accusarlo dell'omicidio di Asu. Nihan, dopo avere evitato che lo scontro tra i due uomini porti a conseguenze irreparabili, soccorre Emir.
Le analisi della scientifica rivelano inequivocabilmente la colpevolezza di Kemal. Così, il commissario si attiva per ottenere un mandato di arresto nei suoi confronti.
Nihan si reca al cimitero per assistere all'apertura della tomba di Ozan, ma con grande sorpresa, la tomba è vuota.
Infine, Kemal è tenuto prigioniero da un uomo di Emir, ma i suoi amici si sono giù mobilitati per trovarlo e portarlo in salvo. Kemal, nel frattempo, è già fuggito e Nihan riesce a intercettarlo.