Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5
© Da video
Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 23 al 28 settembre durante i prossimi episodi di "Endless Love" (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10, il venerdì in prima serata, il sabato e la domenica alle 14.45, oltre che on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Emir rivela a Galip il suo intento di tendere un'imboscata a Kemal per catturarlo. Nel frattempo, Kemal indaga sull'agente Hakan e scopre che, nonostante le sue limitate risorse economiche, ha finanziato un costoso intervento chirurgico per il fratello.
Nihan si sforza di far funzionare il suo matrimonio con Emir. Banu, ascoltando una telefonata di Zeynep in segreto, finisce per avere con lei un acceso confronto.
Intanto, Asu è disperata per essere stata lasciata da Kemal e suo fratello Emir decide di aiutarla facendo circolare la notizia che lei aspetta un figlio da Kemal.
Kemal confessa a Nihan che sarebbe voluto fuggire insieme a lei per costruire una famiglia, ma lei lo spinge a riflettere sull'amore che Asu prova per lui.
Emir mette alla prova Nihan sospettando che ci sia qualcosa tra lei e Kemal, mentre la confidenza tra Leyla e Ayhan cresce, e lui cerca ogni scusa per andare a trovarla. Infine, Hakan incontra il giornalista che ha pubblicato la notizia della gravidanza di Asu e gli fa confessare il nome della persona che ha chiesto di diffondere quella notizia.